Legnano

Aggressione a Legnano: quarta notte di violenza tra ragazzi

E' successo in via Gilardelli: due i ragazzi feriti, alcuni ragazzi denunciati dalla Polizia di Stato. Poco dopo altro giovane colpito con una bottiglia di vetro in testa

Aggressione a Legnano: quarta notte di violenza tra ragazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione a Legnano: è accaduto questa notte in via Gilardelli, nel centro cittadino. Poco dopo bottiglia spaccata in testa a un altro giovane. E' il quarto episodio di violenza dopo quelli accaduti nel weekend. Indaga la Polizia di Stato che ha denunciato alcune persone.

Aggressione a Legnano

Ancora botte tra ragazzi nel centro di Legnano. E' quanto accaduto questa notte. Era circa la una, nella zona di via Gilardelli-Largo Tosi, quando alcuni giovani hanno iniziato a litigare e poi a darsele di santa ragione. Sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Rossa e la Polizia di Stato. A rimanere feriti un 24enne e un 31enne che non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale.  Dalle prime ricostruzioni, pare che i due giovani siano stati aggrediti. I poliziotti sono riusciti a identificare e denunciare alcune delle persone che li hanno picchiati. Inoltre, poco dopo l'accaduto, altre persone sono intervenute in difesa delle vittime e la dinamica di quanto successo stanotte è al vaglio del commissariato.
Intorno alle 3, nella stessa zona, un 31enne è stato ferito alla testa: colpito con una bottiglia di vetro e portato al pronto soccorso in codice verde.
Come noto la notte di venerdì è stata un vero incubo per i residenti: i locali avevano riaperto e dopo la mezzanotte è stato un continuo di urla, botte e ubriachi. Quella notte si era registrata anche una maxi rissa proprio nel centro, a rimanere ferito era stato un giovane, trovato col volto coperto di sangue. Nel pomeriggio successivo altra rissa tra due bande di giovani nel parco Falcone e Borsellino con un altro ragazzo finito in ospedale. E domenica sera un'altra rissa segnalata in via Sant'Ambrogio. Riguardo alla prima rissa in centro, la Polizia di Stato ha identificato e denunciato tre giovani che avevano anche ferito i poliziotti.

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali