nella notte...

Rissa in strada: arrivano i soccorsi SIRENE DI NOTTE

Rissa in strada: arrivano i soccorsi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 maggio i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Rissa in strada: arrivano i soccorsi

Intono all'1 in via Girardelli a Legnano l'ambulanza è intervenuta per soccorrere due ragazzi di 24 e 31 anni rimasti coinvolti in una rissa in strada. Dopo alcuni accertamenti sul posto nessuno dei due è stato trasportato in ospedale.

Malori

Alle 21.30 un 24enne è stato colto da malore mentre si trovava in via Cadorna a Legnano. A prestargli soccorso è intervenuta la Croce Rossa che ha poi predisposto il trasporto in ospedale in codice verde.

In via Gilardelli a Legnano alle 3 un 31enne è stato colto da malore. Sul posto un'ambulanza che lo ha poi portato in codice verde in ospedale per accertamenti.

Un 35enne si è sentito male mentre si trovava in via Patrioti a Ossona. Immediato l'arrivo dell'ambulanza di Arluno intervenuta in codice giallo. Dopo alcuni accertamenti sul posto il 35enne non è però stato portato in ospedale.

Alle 23.30 una giovane ragazzina si è sentita male mentre si trovava in via Deledda a Senago. La 13enne è stata soccorsa dall'ambulanza di Garbagnate che dopo alcuni accertamenti non ha predisposto il trasporto in ospedale.

Ad Arluno, in via Roma, intorno all'1.30 un uomo di 52 anni è stato colto da malore. I soccorritori intervenuti sul posto, dopo alcuni accertamenti, non hanno trasportato l'uomo in nosocomio.

Ragazza ubriaca viene soccorsa

Una ragazza di 21 anni è stata soccorsa in via della filanda ad Arluno intorno alle 2 perché ubriaca. Sul posto l'ambulanza di Arluno che appurata l'intossicazione alcolica ha portato la giovane all'ospedale di Magenta.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali