Attualità
OMICIDIO DI RESCALDINA

Carol Maltesi, fissata la data dei funerali

La 26enne sarà salutata con una cerimonia a Sesto Calende, città nella quale è cresciuta

Carol Maltesi, fissata la data dei funerali
Attualità Legnano e Altomilanese, 25 Maggio 2022 ore 09:54

Carol Maltesi, c'è la data dei funerali della 26enne brutalmente uccisa a Rescaldina.

Carol Maltesi, i funerali

E' stata fissata la data dei funerali di Carol Maltesi, la 26enne brutalmente uccisa e fatta e pezzi (il suo corpo sarà poi ritrovato in sacchi della spazzatura in un dirupo della provincia di Brescia); a confessare l'omicidio è stato Davide Fontana, suo amico ed ex fidanzato che pare non avesse accettato il desiderio della giovane di lasciare Rescaldina (dove i due vivevano nella stessa corte di via Melzi) per trasferirsi tra Verona, dove abita il figlioletto di 6 anni, e Praga, dove risiede l'attuale fidanzato. La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 6 giugno 2022, alle 10.30, nella chiesa di Sesto Calende, paese nel quale la ragazza era cresciuta ed era molto conosciuta e dove risiede la madre.
Le abitazioni di Maltesi e Fontana erano state ispezionate dai Ris dei Carabinieri, ora sono in corso le indagini sui cellulari e pc dei due.

Le raccolte fondi

Per organizzare un funerale dignitoso per Carol, Fabio, il padre della 26enne aveva lanciato una raccolta firme on line, stessa cosa fatta da un gruppo di amici per dare sostegno al piccolo rimasto senza madre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter