Menu
Cerca
Magenta-Legnano

Seconda dose "premiata" con la spilla della Fondazione

Ha avuto inizio oggi, giovedì 21 gennaio, negli ospedali di Legnano e Magenta, la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid 19 al personale della ASST Ovest Milanese.

Seconda dose "premiata" con la spilla della Fondazione
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 21 Gennaio 2021 ore 13:35

Seconda dose "premiata" con la spilla della Fondazione. Ha avuto inizio oggi, giovedì 21 gennaio, negli ospedali di Legnano e Magenta, la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid 19 al personale della ASST Ovest Milanese.

Seconda dose "premiata" con la spilla della Fondazione

La Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano, Magenta - ONLUS, in accordo con la Direzione Generale dell'azienda ospedaliera guidata da Fulvio Odinolfi, ha omaggiato ogni dipendente con una spilla appositamente creata per loro. Un segno, a testimonianza della garnde battaglia che si sta combattento contro il Coronavirus e che vede nel vaccino un alleato strategico e fondamentale per tornare alla normalità.

Presenti i vertici

La consegna del piccolo segno di vicinanza si è svolta  alla presenza del vicepresidente e dei consiglieri della Fondazione, Angelo Gazzaniga, Giorgio Cerati e Piermarco Locati. La Fondazione dei quattro ospedali, ancora una volta, si mostra al fianco degli operatori sanitari, dopo l'intensa raccolta fondi messa in atto durante la pandemia. Una campagna intensa che ha permesso di fornire agli ospedali nuove tecnologie e strumentazioni per affrontare l'emergenza sanitaria e confortare i pazienti ricoverati nei numerosi reparti Covid allestiti durante il lockdown.  Solo nei giorni scorsi si è tenuta l'ultima consegna di tv per il Pronto soccorso dell'ospedale di Magenta.

5 foto Sfoglia la gallery