Covid

Fondazione degli ospedali: “Abbiamo ancora bisogno di voi”

Il presidente Norberto Albertalli lancia una nuova raccolta fondi per sostenere lo sforzo che l'Asst Ovest Milanese sta "nuovamente compiendo per non lasciare nessuno senza speranza".

Fondazione degli ospedali: “Abbiamo ancora bisogno di voi”
Cronaca Legnano e Altomilanese, 23 Novembre 2020 ore 18:56

Fondazione degli ospedali ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la campagna di raccolta fondi straordinaria “Stop al Coronavirus” e invita chi volesse continuare a dare il proprio contributo a fare una donazione in favore dell’Asst Ovest Milanese.

Fondazione degli ospedali: “Di nuovo impegnati al fianco del personale sanitario nella gestione della seconda ondata”

A dirlo è il presidente Norberto Albertalli, il quale spiega che la Fondazione è nuovamente impegnata a fianco del personale sanitario degli ospedali nella gestione della seconda ondata della pandemia. “La Fondazione degli ospedali ha a cuore l’organizzazione di un evento di ringraziamento per tutti i 2.722 donatori che hanno così generosamente sostenuto la campagna di raccolta fondi straordinaria ‘Stop al Coronavirus’ – afferma Albertalli – La possibilità di realizzare una simile iniziativa, che sembrava potersi concretizzare alla fine del primo lockdown, sembra nuovamente sfumata per un tempo al momento non programmabile. Impegnandoci a tener fede all’impegno per i ritrovati momenti di ‘normalità’, ci preme esprimere i nostri più vivi ringraziamenti, con le modalità ora consentite, per quanto siete stati capaci di fare per gli ospedali che rappresenta la Fondazione. Ma oggi la Fondazione è nuovamente impegnata a fianco del personale sanitario degli ospedali dell’Asst Ovest Milanese nella gestione della seconda ondata per sostenerlo nella cura dei pazienti che in questi giorni stanno di nuovo occupando i letti dei nostri ospedali riponendo nei medici e negli infermieri la fiducia di ricevere le cure necessarie per il pieno recupero della salute”.

“L’aiuto di tutti voi è ancora preziosa risorsa per sostenere l’encomiabile sforzo che i nostri ospedali stanno nuovamente compiendo”

“La precedente raccolta fondi è terminata e tutto quello che è stato donato con un sorprendente slancio di generosità è stato di enorme aiuto nella gestione dei pazienti, ma l’aiuto di tutti voi è ancora preziosa risorsa per sostenere l’encomiabile sforzo che i nostri ospedali stanno nuovamente compiendo per non lasciare nessuno senza speranza – prosegue il presidente della Fondazione – Per questo ringraziamo sin d’ora tutti coloro che volessero continuare a dare il loro contributo: IBAN 05B0503420211000000006896. Quanti avessero la necessità della dichiarazione per la detrazione d’imposta possono contattare la Fondazione all’indirizzo mail direzione@fondazione4h.it”.

Nella foto di copertina, il presidente della Fondazione dei quattro ospedali Norberto Albertalli e la dottoressa Anna Maria Socrate, responsabile dell’Unità operativa complessa di Chirurgia vascolare dell’ospedale di Legnano, con una delle apparecchiature acquistate grazie alla raccolta fondi

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità