CERRO MAGGIORE-ALTOMILANESE

Hub del Move In, oltre 200 bambini vaccinati al Vax Day

I piccoli, da 5 a 11 anni, hanno ricevuto la loro dose anti-Covid; ad allietarli il prestigiatore Roberto Bombassei, i cinofili di Legnano e gli Alpini. Presenti, come ogni giorno, la Croce Rossa Italia a la Protezione civile

Hub del Move In, oltre 200 bambini vaccinati al Vax Day
Pubblicato:
Aggiornato:

Hub del Move In di Cerro Maggiore: più di 200 bambini 5-11 anni vaccinati in occasione del Vax Day.

Hub del Move In, vaccinati oltre 200 under 12

Sono stati oltre 220 i bambini di età dai 5 agli 11 anni vaccinati ieri, domenica 6 febbraio 2021, in occasione del Vax Day all'hub vaccinale del Move In: dalle 8 alle 14, nella struttura allestita all'interno del centro commerciale di via Turati, tanti i bimbi arrivati per ricevere la loro dose anti-Covid. Un risultato di tutto rispetto visto che, ogni giorno, in una giornata completa, vengono vaccinati 200 bambini, quota raggiunta ieri in sole poche ore dell'iniziativa. Da ricordare che, ad allietare i piccoli, ieri si sono visti all'opera il prestigiatore Roberto Bombassei, il Gruppo cinofilo della Protezione civile di Legnano e il Gruppo alpini che ha donato caramelle e l'attestato a ogni bimbo. Presenti, come ogni giorno, la Croce Rossa Italiana e la Protezione civile di Cerro.

Oltre 50mila dosi in due mesi dalla riapertura dell'hub

Ieri, 6 febbraio 2022, erano esattamente due mesi da quando l'hub del Move In è stato riaperto: 60 giorni nei quali sono state già più di 50mila le dosi (tra prime, seconde e booster) effettuate. Il centro era stato inaugurato a marzo 2021 alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, poi la chiusura dopo 6 mesi con oltre 150mila dosi somministrate. E a dicembre 2021 la riapertura.

LE FOTO:

CERRO HUB VACCINALE MOVE IN VAX DAY 5 11 ANNI
Foto 1 di 6
va4
Foto 2 di 6
cerro hub move in
Foto 3 di 6
va6
Foto 4 di 6
va7
Foto 5 di 6
va8
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali