COMUNALI DI SAN VITTORE OLONA

Elezioni, Fabrizio Sberna candidato sindaco di "Sanvittore SiCura"

L'ex leghista ha ufficializzato la sua corsa in vista delle votazioni di giugno

Elezioni, Fabrizio Sberna candidato sindaco di "Sanvittore SiCura"
Pubblicato:

Elezioni comunali di San Vittore Olona: Fabrizio Sberna candidato sindaco della lista "Sanvittore SiCura".

Elezioni comunali, c'è Sberna

E’ Fabrizio Sberna il candidato sindaco della lista civica "Sanvittore SiCura" in vista delle elezioni comunali di giugno a San Vittore Olona.
"Confermo la mia candidatura - annuncia Sberna, ex militante della Lega oggi non appartenente a nessun partito (col Carroccio è stato consigliere di maggioranza quando sindaco era Marilena Vercesi - memorabile il suo voto contrario in Consiglio comunale contro la reintroduzione dell’addizionale comunale Irpef - e poi assessore alla Polizia locale nel 2018-2019 a Cerro Maggiore) - Sono pronto per questa nuova avventura. La lista è nata con la voglia di fare qualcosa per il mio paese, con l’intenzione di usare tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione e l’esperienza da me fatta nelle vesti di assessore a Cerro, così da portare un nuovo modo di amministrare il paese".

La squadra

Riguardo alla squadra, Sberna afferma che sarà composta da "sanvittoresi e non, tutte persone delle quali mi fido, gente che ha voglia di fare, gente con una visione popolare". E ancora: "Quello che ho imparato e che mi sta a cuore è il non lasciare indietro nessuno - le parole di Sberna - Io non faccio più parte di nessun partito: sono Sberna, con le sue idee".

Seguici sui nostri canali