Funerale

Oggi l'ultimo saluto a Nicolò Sposaro: è lutto cittadino

La cerimonia funebre del 22enne morto nel tragico incidente del 27 dicembre si terrà alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Nosate.

Oggi l'ultimo saluto a Nicolò Sposaro: è lutto cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Si svolgeranno oggi, martedì 2 gennaio, a Nosate i funerali di Nicolò Sposaro, il 22enne morto nell'incidente avvenuto nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 dicembre sulla superstrada 336 per Malpensa, all'altezza dello svincolo di Buscate Nord.

Oggi alle 10.30 il funerale di Nicolò Sposaro

La cerimonia avrà inizio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Nosate e sarà preceduta dalla recita del Rosario, fissata per le 10. Per la giornata di oggi, il sindaco Roberto Cattaneo ha proclamato il lutto cittadino "in segno di cordoglio e partecipazione dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità al dolore della famiglia Sposaro".

Ci saranno anche i tifosi della Curva Nord nerazzurra

Nicolò era alla guida della sua auto quando si è scontrato contro il guardrail e ha perso la vita. In gravi condizioni l'amico di 19 anni che era al suo fianco. Una tragedia per tutto il paese, dove il giovane era conosciuto per il suo lavoro di cuoco. Nicolò era anche un grande appassionato di calcio e tifoso interista, tanto che la Curva Nord neroazzurra gli ha dedicato un saluto speciale sui social e oggi sarà presente in paese con circa 400 tifosi.

 

Seguici sui nostri canali