Cronaca
NERVIANO

Mamma investita e morta dopo due giorni, fissata la data dell'autopsia

L'esame si svolgerà domani all'Istituto di medicina legale di Milano; la donna era stata travolta da una limousine sul Sempione insieme alla figlia di 11 anni; dimessa dall'ospedale, era deceduta il giorno dopo

Mamma investita e morta dopo due giorni, fissata la data dell'autopsia
Cronaca Legnano e Altomilanese, 04 Gennaio 2023 ore 10:08

Mamma investita sul Sempione a Nerviano, dimessa e poi deceduta: ecco la data dell'autopsia.

Mamma investita, dimessa e poi deceduta: l'autopsia

Si svolgerà domani, giovedì 5 gennaio 2023, l'autopsia sul corpo di Magatte Sow, la 48enne che nel tardo pomeriggio di venerdì 23 dicembre 2022 era stata investita sulle strisce pedonali sul Sempione a Nerviano (zona della torre civica) insieme alla figlioletta di 11 anni. Le due erano state poi trasportate in codice giallo all'ospedale di Legnano. La donna era stata dimessa il giorno successivo, poi a Natale, 25 dicembre 2022, aveva iniziato ad accusare problemi respiratori. Infine l'arresto cardiaco che l'ha strappata alla vita. Sul corpo della donna, che da giorni si trova all'istituto di medicina legale di Milano, domani sarà eseguito l'esame autoptico.

La denuncia

La figlia di 11 anni era rimasta in osservazione in ospedale e sta bene. Dal nosocomio avevano fatto sapere che, per il momento, non vi erano dichiarazione da rilasciare e che si attendevano gli esiti dell'autopsia. Da chiarire infatti se le cause della morte siano legate all'incidente, a qualche problema avvenuto all'ospedale oppure estranee a entrambe le situazioni.

Seguici sui nostri canali