legnano

I Muse rendono omaggio a Bianca, la 20enne morta nell'incidente sul Sempione

Bianca era una delle più grandi fan della band

I Muse rendono omaggio a Bianca, la 20enne morta nell'incidente sul Sempione
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l’ha fatta Bianca Ballabio, la 20enne di Legnano che si trovava in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza da domenica 2 agosto. E' morta nel pomeriggio di ieri, martedì 12 agosto. ra in sella alla moto del coetaneo Pietro Calogero, di Nerviano, morto nell’incidente avvenuto intorno alle 19.15 di quel giorno nello scontro con un’auto.

LEGGI ANCHE:

E’ deceduta anche la 20enne rimasta ferita nell’incidente in moto sul Sempione

Incidente tra auto e moto sul Sempione: muore ragazzo di 20 anni FOTO

Incidente tra auto e moto sul Sempione: ecco chi è il 20enne morto

L’ultimo saluto a Pietro: 20enne morto nell’incidente sul Sempione FOTO e VIDEO

I Muse rendono omaggio a Bianca

I Muse, gruppo musicale rock alternativo britannico conosciuto in tutto il mondo, hanno voluto rendere omaggio e ricordare Bianca Ballabio, la 20enne morta nell'incidente sul Sempione a Parabiago. Bianca era una delle più grandi fan della band e sui social l'hanno ricordata con parole toccanti e piene di commozione. La ragazza seguiva tutti i concerti del gruppo insieme alla madre: era una passione che le accomunava.

Il messaggio della band

"Siamo riamasti sconvolti dopo aver appreso della scomparsa di una delle nostre più grandi fan, Bianca Bonzi. Bianca è stata presente a quasi tutti i nostri concerti europei e dormiva fuori da ogni location per essere sicura di avere un posto in transenna. Non vedevamo l'ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone davanti... era sempre così felice e cantava ogni cosa. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bianca e a tutte le persone che l'hanno incontrata e conosciuta. Riposa in pace Bianca, ci mancherai. Matt, Dom e Chris"

 

Seguici sui nostri canali