Carabinieri

Botte al nuovo compagno della ex, arrestati due fratelli

La violenza a Parabiago: hanno aggredito l'uomo colpendolo al volto con una chiave smontagomme.

Botte al nuovo compagno della ex, arrestati due fratelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Botte al nuovo compagno della ex, arrestati un 32enne e suo fratello, minore di tre anni.

Botte al nuovo compagno della ex, 32enne finisce in manette col fratello

I due sono finiti in manette nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 febbraio 2021, a Parabiago. Ad arrestarli per lesioni personali aggravate in concorso sono stati i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. I due, entrambi nullafacenti, tossicodipendenti e con precedenti per reati vari, anche contro la persona (il più anziano era stato arrestato lo scorso 19 febbraio per violenza e resistenza a pubblico ufficiale proprio dai Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, intervenuti su richiesta della madre che lui aveva colpito con uno schiaffo), sono domiciliati rispettivamente a Inveruno e a Parabiago.

Hanno aggredito l'uomo colpendolo al volto con una chiave smontagomme

Erano circa le 17 quando, armati di una chiave per lo smontaggio di pneumatici, hanno aggredito un 37enne italiano residente a Nerviano, anch'egli con precedenti, colpendolo al volto. I motivi del gesto sono riconducibili a ragioni sentimentali, in quanto l’ex fidanzata del più anziano dei fratelli risulta attualmente frequentarsi con la vittima.

La vittima è finita all'ospedale con policontusioni al volto, loro in camera di sicurezza

Il 37enne è stato soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Legnano, intervenuta in codice giallo, e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Mater Domini di Castellanza, dov'è stato medicato e dimesso con prognosi di dieci giorni per policontusioni al volto. Gli arrestati sono invece stati trattenuti nelle camere sicurezza in attesa del giudizio di convalida.

Seguici sui nostri canali