Movida sotto controllo: identificati 50 minorenni
Ben 50 minorenni identificati dai poliziotti per scongiurare risse e aggressioni in città
Movida di Legnano sotto controllo: la Polizia di Stato ha identificato ben 50 minorenni.
Movida, controlli per la sicurezza
E' stato un altro weekend all'insegna della tranquillità quello appena conclusosi nella città di Legnano. In campo ancora maxi controlli da parte della Polizia di Stato. Come noto, nelle scorse settimane, si erano verificati episodi di violenza che avevano messo un po' tutti in allerta: tutto era iniziato quando quasi 100 minorenni si erano ritrovati al luna park (dandosi appuntamento via social) per picchiarsi e vi erano stati dei ferimenti e con la maxi rissa "spezzata" in tre parti; poi quei minorenni si erano dati appuntamento la settimana successiva con tanto di tentativo di depistaggio della Polizia. Poi il ritorno della tranquillità, con maxi controlli.
I dati del weekend
Anche il fine settimana è stato tranquillo. Target dei controlli degli agenti sono stati, ancora una volta. Nella serata di sabato i poliziotti hanno identificato 50 minorenni, tra italiani e stranieri.
L'attesa per gli ultimi giorni del luna park
Un occhio attendo della Polizia è sempre rivolto a quanti arrivano al luna park, attrazione che a breve lascerà la città. Maxi controlli sono in programma anche sabato 11 e domenica 12 novembre 2023.