Sport
Softball

Grave infortunio per Raina Galbiati

La pitcher utility di passaporto comunitario tesserata per la Sacco Legnano sarà costretta a stare lontano dai diamanti per parecchi mesi.

Grave infortunio per Raina Galbiati
Sport Legnano e Altomilanese, 11 Marzo 2022 ore 15:27

Grave infortunio per Raina Galbiati, pitcher utility di passaporto comunitario tesserata per la Sacco Legnano e in procinto di partire da Denver per vestire i colori biancorossi.

Grave infortunio, Raina Galbiati costretta a dire addio al diamante per parecchi mesi

A renderlo noto è il Legnano Baseball e Softball 1950. La società spiega che l'infortunio che la terrà lontana dai diamanti per diversi mesi. La lanciatrice di scuola statunitense, nativa di Boulder Colorado ma con avi provenienti dal Lago d’Orta e dalla Val di Non, non andrà quindi ad occupare il primo slot di quelli a disposizione per il tesseramento di giocatrici comunitarie. Galbiati da polivalente sarebbe stata utilizzata sia in pedana che in altre zone del campo oltre che nel box di battuta e avrebbe potuto  dare maggior profondità all’attacco, oltre che migliorare la scelta nelle rotazioni sulla pedana da parte del manager Hector Fernandez. A Raina Galbiati da tutto il Legnano Baseball e Softball 1950 l’augurio di una pronta e rapida guarigione e un arrivederci a presto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter