SPORT

Carlo Tavecchio vince ancora: si voterà online

Un comunicato che aumenta le perplessità sull’effettivo ruolo svolto dal Reggente Cattelan

Carlo Tavecchio vince ancora: si voterà online
Sport Rhodense, 04 Gennaio 2021 ore 18:44

Carlo Tavecchio vince ancora: si voterà on line per eleggere il prossimo presidente del CRL

Carlo Tavecchio vince ancora: si voterà online

Un altra grande vittoria per Carlo Tavecchio e la sua squadra. L’assemblea elettiva del prossimo 9 gennaio, inizialmente convocata al Brixia Forum di Brescia, in realtà si terrà in remoto e non in presenza, come confermato dal Comunicato numero 27 uscito pochi minuti fa nel quale si legge che: “Il Reggente, preso atto del fatto che non sono giunte le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’Assemblea Elettiva del C.R. Lombardia per il giorno 9 gennaio 2021 presso il Brixia Forum sito in Via Caprera n. 5 Brescia, comunica a tutte le Società interessate aventi diritto al voto che la suindicata Assemblea Elettiva, fermo restando l’ordine del giorno della stessa così come in precedenza pubblicato e che viene riportato anche nel presente comunicato ufficiale per motivi di opportunità, si svolgerà da “remoto” con votazioni “online” che saranno garantite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio”.

Un comunicato che aumenta le perplessità sull’effettivo ruolo svolto dal Reggente Cattelan che, a quanto pare, ha convocato l’Assemblea Elettiva senza avere le “necessarie autorizzazioni”.

Carlo Tavecchio e la sua squadra si sono messi alacremente all’opera e, in contatto diretto con le Prefetture, hanno raggiunto un obiettivo che avevano posto come fondamentale sin dal primo giorno: elezioni sì importanti, ma da svolgere nella massima tutela della salute dei rappresentanti delle società.

Dopo aver visto accolto il ricorso che permetterà lo svolgimento delle elezioni, Tavecchio e i candidati consiglieri “segnano un altro gol”. Nessuna indicazione in merito giunge, sinora, dalla lista che fa capo ad Alberto Pasquali.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità