gli ottimi risultati

Anche gli atleti della Sao ai campionati provinciali

Due giorni che hanno regalato ai ragazzi della SAO Cornaredo cinque titoli provinciali, due secondi posti, diversi ottimi piazzamenti personali e soprattutto tre minimi di partecipazione

Anche gli atleti della Sao ai campionati provinciali
Pubblicato:

Nel weekend 24-25/5 si sono svolti a Meda i Campionati Provinciali Milano-MonzaBrianza-Lodi di Atletica Leggera per la categoria Cadetti/e che hanno visto la partecipazione di ben 1200 atleti-gara.

Anche gli atleti della Sao ai campionati provinciali

Due giorni che hanno regalato ai ragazzi della SAO Cornaredo cinque titoli provinciali, due secondi posti, diversi ottimi piazzamenti personali e soprattutto tre minimi di partecipazione ai prossimi campionati italiani a Viareggio.

Nicolò Brocchieri ha vinto i titoli nel martello 4kg (35.18 m) e nel disco 1,5kg (32.54 m). Sofia Sguera è campionessa nei 300m (40"79) e argento nei 300 ostacoli (44"82), seconda miglior prestazione stagionale italiana e qualificata per Viareggio in entrambe le specialità. Marco Giannelli è il nuovo campione nei 2000 m con 5'55"35 che gli vale il minimo per i campionati italiani. Con 6,32 m Matteo Restelli è oro nel salto in lungo.Lupo Gussoni è argento nell'alto con 1,70 m.

Ottimi i piazzamenti e relative prestazioni per Stefano Dibenedetto (quinto posto nel peso 4 kg), Lupo Gussoni (sesto sui 300 m), Andrea Di Meo (80 m) e Giacomo Corrada nel giavellotto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali