Idee regalo per San Valentino: le migliori idee nella città di Milano
Per molti è solo una trovata commerciale, altri la considerano solo un’occasione in più per ricordare al partner quanto sia speciale e altri ancori la festeggiano con entusiasmo: qualsiasi sia il mood con cui prendi la festa di San Valentino, se sei innamorato o innamorata potresti avere il piacere di trovare un pensierino per il tuo grande amore.
Oggi qui, su Prima Milano Ovest, vogliamo raccontarti le migliori idee regalo per San Valentino da acquistare nella città meneghina per strappare un sorriso a chi ami.
Un peluche
Se pensiamo ad un classicone tra le idee regalo di San Valentino c’è il Peluche: questi simpatici pupazzetti morbidi e che vogliono far sentire la persona che lo riceve coccolata sono passati negli anni da interpretare solamente animali a design di ogni varietà. Tra le ultime novità ci sono i Peluche Jellycat: questi giocattoli morbidissimi adatti a tutte le età sono una soluzione top per la festa degli innamorati! Dove acquistarli? Vogliamo consigliarti Nano Bleu, un punto di riferimento per la città: il negozio di giocattoli di Milano aperto dal 1949 è amatissimo non solo dai cittadini ma anche dai turisti che lo visitano per scoprire tutti i prodotti più belli distribuiti su tre piani.
Oltre ad una linea apposita pensata per la festività con cuoricini, coniglietti e deliziosi cupcake, puoi trovare una selezione ampissima da Nano Bleu: c’è davvero l’imbarazzo della scelta dunque puoi andare sul sicuro!
Una giornata alla Spa
Un’ottima idea di regalo per San Valentino è concedersi del tempo insieme e cosa c’è di meglio di un momento di relax? Staccare la spina, disconnettersi da impegni e stress che caratterizzano tutti i professionisti che vivono Milano per lavoro è possibile: basta prenotare un ingresso alla Spa. Non è necessario andare chissà quanto lontano: anche in città se ne trovano di bellissime e proprio per la festa degli innamorati vengono proposti pacchetti a prezzi competitivi che permettono, anche ai più giovani, di fare questo acquisto. Uno sfizio che in moltissimi apprezzano e che consente di vivere indimenticabili momenti romantici.
Una cena insieme
Non parliamo per forza di ristoranti stellati o di cucina gourmet, anche se a Milano non mancano nomi prestigiosi come Carlo Cracco o il celebre Ma.ri.na stellato da oltre 20 anni. Prenotare una cena romantica scegliendo uno dei ristoranti preferiti dalla coppia è sicuramente un’ottima idea: puoi puntare su un locale che già conoscete e frequentate abitualmente, oppure puntare su una di quelle insegne che avete aggiunto nei preferiti ma non avete ancora avuto modo di provare.
L’ingresso per una mostra
Milano è una città vivace e attiva soprattutto dal punto di vista artistico e culturale: il calendario mostre ed esposizioni è così ricco che è quasi complicato scegliere. Il 2024 si apre con una lista di nomi importanti come Goya, Rodin o Van Gogh oppure si può scegliere qualcosa di più originale come l’esperienza Space Dreamers immersiva con 16 installazioni perfette per gli amanti dei social.