Nuove nomine

Turbigo, buona la seconda: ecco la Giunta Allevi

Nel secondo Consiglio comunale, il sindaco di Turbigo Fabrizio Allevi è riuscito a presentare la sua Giunta: ecco chi sono gli assessori.

Turbigo, buona la seconda: ecco la Giunta Allevi
Pubblicato:
Aggiornato:

Con il secondo Consiglio comunale l'Amministrazione di centrodestra guidata da Fabrizio Allevi è riuscita a presentare la sua Giunta.

Secondo Consiglio a Turbigo per presentare gli assessori

E' andato in scena stasera, mercoledì 27 ottobre 2021, il secondo Consiglio comunale a Turbigo, durante il quale il neo sindaco Fabrizio Allevi è riuscito a presentare i suoi assessori. Il primo, avvenuto mercoledì 20 ottobre, si era concluso con un nulla di fatto e con l'uscita dall'aula consiliare di ben tre consiglieri di maggioranza: Manila Leoni, Davide Cavaiani e Dante Bolognesi.

Ecco la nuova Giunta

Vicesindaco è Manila Leoni che ha anche la delega ai Servizi sociali, Pubblica istruzione, Politiche della famiglia e Cultura, Marzia Artusi ha assunto le delghe ai Lavori pubblici e Urbanistica, Andrea Azzolin all'Ambiente, Sport, Tempo libero e Protezione Civile e Davide Cavaiani alla Sicurezza, Marketing territoriale, Innovazione tecnologica, Politiche giovanili, Decoro urbano e Manutenzione del verde pubblico. Il sindaco Allevi ha tenuto per sé il Bilancio. Infine, la carica di capogruppo è stata affidata a Riccardo Re.

Seguici sui nostri canali