Commenti su: Sicurezza e movida: «Dopo gli annunci servono i fatti»

Daniela

Avete completamente ragione, il problema secondo me è che servono più telecamere (funzionanti) ed applicare veramente le sanzioni. La polizia locale dovrebbe inoltre essere ampliata nell'organico ed i famosi vigilanti del quartiere dovrebbero veramente vigilare e non ritirarsi in casa per cena/TV e nanna.

Maurizio Campaci

Sono pienamente d'accordo, bisogna assere più tutelati da tutti questi schiamazzi notturni fino a tarda ora del mattino. Il riposo è un nostro diritto sacrosanto. Non dobbiamo essere abbandonati alla inciviltà di questi personaggi.Nessuno fa niente,ho protestato sia col sindaco che con i carabinieri,ho chiamato quasi una decina di volte, il risultato è stato nullo. L'angolo di via Madonna Assunta, scuole medie è diventato luogo del divertimento con il pallone,intromissione in case private,per il recupero della palla,non che intromissione nella scuola media,per prendere tavolo per giocare a carte. Sono un cittadino modello,volontario in oratorio a San Martino, e in chiesa,pagato sempre le tasse. Chiedo troppo di essere tutelato.
Grazie mille.