Politica
Il commento

Ospedale Abbiategrasso, De Corato: "Bene la riapertura del Pronto soccorso H24"

Soddisfatto per l'annuncio di Moratti sulla riapertura H24 del Pronto soccorso dell'ospedale di Abbiategrasso anche l'assessore regionale De Corato.

Ospedale Abbiategrasso, De Corato: "Bene la riapertura del Pronto soccorso H24"
Politica Magenta e Abbiategrasso, 20 Maggio 2022 ore 18:35

Ospedale Abbiategrasso, l'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato: "Bene la riapertura del pronto soccorso H24, Regione vicina ai cittadini e ai loro bisogni".

Ospedale Abbiategrasso: la soddisfazione di De Corato

Dichiara l'assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato in merito alla riapertura notturna del pronto soccorso di Abbiategrasso:

“Il pronto soccorso dell’ospedale Cantù di Abbiategrasso sarà aperto h24 e la chirurgia sarà potenziata. Non può che essere positiva la notizia comunicata oggi dall’assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti. Cinque anni fa, in seguito ad un mio sopralluogo alla struttura, avevo riconosciuto l’importanza dell’Ospedale abbiatense per tutto il territorio circostante e, per questo motivo, avevo affermato che era fondamentale che venisse riaperto anche di notte. Proprio per questo motivo, allora, in Commissione, avevo votato a favore della mozione 777 'Riapertura del pronto soccorso di Abbiategrasso dalle ore 20 alle ore 8'".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter