Rho

Lavori in città: chiusure da martedì 9 novembre all’11 dicembre 2021

I cantieri saranno utili per la realizzazione della nuova piazza del Teatro

Lavori in città: chiusure da martedì 9 novembre all’11 dicembre 2021
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in città: chiusura di via Dante tratto via Castelli Fiorenza – corso Europa da martedì 9 novembre all’11 dicembre 2021, a Rho.

Lavori in città: chiusure da martedì 9 novembre all’11 dicembre 2021

Oltre a una breve chiusura prevista sabato 6 novembre 2021 per circa un’ora, la via Dante nel tratto via Castelli Fiorenza – corso Europa sarà chiusa da martedì 9 novembre all’11 dicembre 2021 per permettere i lavori di realizzazione della pavimentazione in cubetti di pietra sulla sede stradale e il raccordo con l’ingresso del nuovo Teatro Roberto de Silva. "Purtroppo non è possibile rinviare l’intervento - spiega l'Amministrazione rhodense - in quanto in pieno inverno con temperature più rigide non si può procedere ad alcune lavorazioni".

Cambi provvisori della mobilità

Per ridurre i disagi della chiusura dell’ultimo tratto di via Dante e l’accesso su via Milano, è stata definita la nuova viabilità della zona, che prevede la modifica del senso di marcia di via Statuto con entrata da via Dante e uscita in via Milano. Sarà garantito anche un presidio della polizia locale, nelle ore di maggiore traffico, all’innesto di via Castelli Fiorenza su via Milano e al semaforo di via Milano su corso Europa, per agevolare il flusso delle auto.

I consigli

Si consiglia di percorrere via Dante solo per necessità o per raggiungere gli esercizi commerciali e i servizi esistenti in quella zona, utilizzando il parcheggio sotterraneo di via San Giorgio, che sarà oggetto di una pulizia approfondita per renderlo più fruibile all’utenza.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali