La Lega Magenta nomina il nuovo capogruppo

Restano i dubbi del Carroccio sull'addio di Bonfiglio.

La Lega Magenta nomina il nuovo capogruppo
Politica Magenta e Abbiategrasso, 05 Febbraio 2020 ore 12:46

Antonio Spoto nuovo capogruppo della Lega Magenta.  Dopo l'addio alla Lega di Stefania Bonfiglio, il Carroccio ha scelto il nuovo leader in aula.

I dubbi di Bonetti

"Le  motivazioni di Bonfiglio ci appaiono ancora poco chiare,  soprattutto dopo l'ancor meno chiara vicenda rispetto al suo presunto ingresso in Fratelli d'Italia, prima annunciatomi dal loro coordinatore locale, poi ritrattato nel giro di una nottata", evidenzia il segretario Kevin Bonetti.

La Lega Magenta nomina il nuovo capogruppo

"Ringraziamo Spoto per la sua importante disponibilità nel ricoprire un incarico così delicato in questo particolare momento. Non ci fermiamo. Quello che è avvenuto nei giorni scorsi, pur cogliendoci del tutto di sorpresa, ci spinge a lavorare ancora di più per la nostra città e per la nostra comunità. Ci auguriamo infine, per quando riguarda Stefania Bonfiglio, che davvero rimanga in  maggioranza e leale  ai voti ricevuti nel 2017,  in quota Lega. In questo preciso momento, abbiamo bisogno solo ed esclusivamente di gente che lavori per il bene della nostra città".