Nuova sede degli uffici demografici

Ex tribunale, Lega Legnano: “Progetto della Giunta Fratus…”

Uffici demografici del Comune di Legnano nei locali dell'ex tribunale, la Lega: “Percorso ideato dalla Giunta Fratus”

Ex tribunale, Lega Legnano: “Progetto della Giunta Fratus…”
Legnano e Altomilanese, 08 Novembre 2020 ore 10:13

Uffici demografici del Comune di Legnano nei locali dell’ex tribunale, la Lega: “Percorso ideato dalla Giunta Fratus”

Ex tribunale, Lega Legnano: “Progetto della Giunta Fratus…”

Uffici demografici del Comune di Legnano nei nuovi spazi di via Gilardelli, all’interno dell’ex edificio del tribunale: dopo l’inaugurazione di martedì, la Lega ora puntualizza con una nota polemica rivendicando che il progetto nasce da una idea della precedente Giunta Fratus.

Questo il comunicato del Carroccio: “L’inaugurazione della nuova sede degli uffici comunali, presso il Tribunale, è il capitolo finale di un percorso proposto, voluto ed organizzato dalla giunta Fratus. Il decentramento di alcuni servizi, presso uno spazio nelle disponibilità dell’amministrazione (senza l’esborso di faraoniche cifre come, ad esempio, quelle necessarie per rilevare La Manifattura di Legnano) è una scelta strategica che migliora la qualità del servizio offerto alla cittadinanza e recupera un edificio inutilizzato, progettualità interamente sviluppata dalla giunta Fratus”.

Il Carroccio prosegue: “Il prossimo cantiere che si concluderà sarà quello dell’allargamento della zona pedonale del centro, con rifacimento della pavimentazione e l’allestimento di un’area accogliente e sicura, dove poter passeggiare serenamente, altro progetto voluto dalla giunta Fratus. I meriti devono essere riconosciuti, anche quando serve del coraggio”. TORNA ALLA HOME

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia