Elezioni San Vittore, ecco i primi punti del programma di Roberto Morlacchi

Il candidato di Lega, Fratelli d'Italia e Scelgo San Vittore Olona annuncia le priorità della sua squadra

Elezioni San Vittore, ecco i primi punti del programma di Roberto Morlacchi
Legnano e Altomilanese, 27 Aprile 2019 ore 11:22

Elezioni San Vittore Olona, il candidato sindaco di Lega, Fratelli d’Italia e “Scelgo San Vittore” illustra i primi punti del suo programma.

Elezioni San Vittore, primi passi del programma di Morlacchi

Il candidato sindaco Roberto Morlacchi (Lega, Fratelli d’Italia e Scelgo San Vittore Olona) svela i primi punti del programma elettorale in vista delle elezioni del 26 maggio.
“Nulla di fantasioso o faraonico per creare consenso – spiega Morlacchi -. I bisogni più ricorrenti e insoddisfatti sono la sicurezza, in tutte le sue declinazioni, la pulizia del paese, il rifacimento di strade e dei marciapiedi. Guardiamo il paese con gli occhi di chi lo conosce, lo ama e lo vive. In un periodo di grave crisi economica e di scarsità di risorse pubbliche occorre amministrare al meglio le risorse e i beni di cui disponiamo, basta sprechi e improvvisazioni. Particolare attenzione andrà riservata al territorio, bene da conservare per le future generazioni, bene da valorizzare per creare occupazione, bene che attraverso le azioni di chi amministra, delle associazioni e dei cittadini, deve esprimere tutte le sue potenzialità attrattive e di sviluppo. I nostri luoghi devono vivere, essere accoglienti, puliti, belli e sicuri. La sicurezza dei cittadini declinata in tutte le sue sfaccettature sarà al centro del nostro agire. Più sicurezza significa più serenità. Attenzione – prosegue Morlacchi – sarà rivolta a chi si trova in difficoltà, la platea delle persone che necessitano di solidarietà e aiuto concreto, purtroppo, ogni giorno si ingrossa. Il nostro ‘fare’ sarà improntato alla trasparenza, all’ascolto dei cittadini e soprattutto all’impegno costante per realizzare quanto promesso. Abbiamo le capacità e la volontà per fare bene, l’aspirazione è anche quella di dare vivacità e vivibilità al nostro paese, offrendo anche ai cittadini l’occasione di svagarsi e divertirsi. Ecco le nostre idee, chiare e sintetiche, animate da una sola passione: San Vittore Olona”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI DI S.VITTORE OLONA

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia