Elezioni San Vittore, “Lombardia Ideale” dice no a Morlacchi: arriva “Scelgo San Vittore Olona”

Colpo di scena nella campagna elettorale: nella lista del segretario del Carroccio, via "Lombardia Ideale" a arriva "Scelgo San Vittore Olona"

Elezioni San Vittore, “Lombardia Ideale” dice no a Morlacchi: arriva “Scelgo San Vittore Olona”
Legnano e Altomilanese, 24 Aprile 2019 ore 09:26

Elezioni San Vittore Olona: il candidato sindaco Roberto Morlacchi sarà sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia, il gruppo “Lombardia Ideale” non autorizza l’uso del simbolo e nasce “Scelgo San Vittore Olona”.

Elezioni San Vittore, le novità di Morlacchi

Novità in piena campagna elettorale a San Vittore Olona in vista delle elezioni comunali del 26 maggio. L’ultima ora riguarda il candidato sindaco Roberto Morlacchi: confermato il sostegno di Lega (di cui è segretario cittadino) e Fratelli d’Italia, niente da fare invece per “Lombardia Ideale”, che non ha dato l’ok all’utilizzo del proprio simbolo. Arriva invece a sostenere Morlacchi la lista “Scegli San Vittore Olona”.

Il commento di Morlacchi

“Domenica 28 aprile – afferma Roberto Morlacchi – sarà anche l’occasione per presentare il simbolo ufficiale della lista: confermate le presenze di Lega e Fratelli d’Italia che saranno affiancate dalla lista civica ‘Scelgo San Vittore Olona’. Quest’ultima ha assunto questa denominazione dopo la mancata autorizzazione all’utilizzo del logo di ‘Lombardia Ideale’. A non essere cambiata è l’anima civica dei suoi candidati e la forza di cambiare, migliorare e rivitalizzare il nostro comune. Domenica 5 maggio, alle 18.30, nella sala della biblioteca di Villa Adele, è invece prevista la presentazione della lista e del programma elettorale”.

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia