Elezioni amministrative 2019 a Busto Garolfo, il sindaco Biondi cerca il bis

Si vota a maggio, il sindaco uscente scende in campo.

Elezioni amministrative 2019 a Busto Garolfo, il sindaco Biondi cerca il bis
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi è formalmente entrata in campo nella corsa verso le elezioni amministrative 2019.

Elezioni amministrative 2019, Biondi ci sarà

Con una presentazione concisa e organica, la prima cittadina bustese ha annunciato nella mattinata di sabato 2 febbraio, al circolo San Giuseppe di via Buonarroti, la sua candidatura. A un'elencazione degli obiettivi raggiunti nel corso del suo mandato - dal rifacimento di piazza Lombardia agli eventi organizzati "per vivacizzare il paese" - è seguita una promessa per il futuro, all'insegna della continuità e del confronto.

"Comporremo il programma insieme ai cittadini"

"Adesso conosciamo bene la macchina amministrativa - ha affermato Biondi - e ciò ci permette di pensare a obiettivi ancora più ambiziosi. Le nostre idee sono molte e complesse, ma comporremo il programma insieme ai cittadini". Proprio nell'ottica del confronto, il sindaco ha ricordato l'apertura - che avverrà "a breve" - della nuova sede del comitato elettorale Busto Garolfo paese amico, in piazza Lombardia, all'angolo con via Manzoni.  "Puntiamo a una campagna elettorale sobria e improntata al dialogo. Per noi parlerà soprattutto il lavoro svolto in questi anni".

LEGGI ANCHE: Elezioni a Busto Garolfo, il centrosinistra svela il candidato

Crisi di Giunta a Busto Garolfo: l'affondo dei 5 Stelle regionali

Seguici sui nostri canali