Ecco la nuova Giunta di Corrado D'Urbano a Cornaredo
Il sindaco ha comunicato le nomine dei nuovi assessori e del vicesindaco della nuova Giunta che sarà in carico nei prossimi cinque anni
Comunicata ufficialmente la nuova Giunta comunale di Cornaredo dopo le elezioni che hanno visto trionfare il candidato di Centrodestra Corrado D'Urbano.
Ecco la nuova Giunta di Corrado D'Urbano a Cornaredo
Il sindaco ha comunicato le nomine dei nuovi assessori e del vicesindaco della nuova Giunta che sarà in carico nei prossimi cinque anni.
Dario Ceniti (Fratelli d’Italia) sarà vicesindaco e assessore a Sicurezza, Polizia Locale, Prevenzione Stradale, Viabilità, Protezione Civile, Agenda 21. Renato Tiraboschi (Corrado D’Urbano sindaco) sarà assessore a Lavori Pubblici, Patrimonio Pubblico, Digitalizzazione, Sistemi Informativi e Cornaredo senza barriere. Christian Gambini (Corrado D’Urbano sindaco) sarà assessore a Bilancio, Fiscalità Locale, Ambiente ed Ecologia, Igiene Urbana e Trasparenza. Sonia Cagnoni (Forza Italia) sarà assessore a Servizi Educativi, Politiche Giovanili, Cultura, Commercio, SUAP, Eventi e Tempo libero. Rosalba Locati (Lega) sarà assessore a Politiche Sociali, Famiglia e Persona, Rapporti con le associazioni, Società partecipate, Rapporti con il Consiglio comunale, Politiche per il contrasto alla disoccupazione, Lavoro e Casa.
Tutte le altre deleghe resteranno in capo al sindaco.