le nomine ufficiali

Ecco la nuova Giunta di Corrado D'Urbano a Cornaredo

Il sindaco ha comunicato le nomine dei nuovi assessori e del vicesindaco della nuova Giunta che sarà in carico nei prossimi cinque anni

Ecco la nuova Giunta di Corrado D'Urbano a Cornaredo
Pubblicato:

Comunicata ufficialmente la nuova Giunta comunale di Cornaredo dopo le elezioni che hanno visto trionfare il candidato di Centrodestra Corrado D'Urbano.

Ecco la nuova Giunta di Corrado D'Urbano a Cornaredo

Il sindaco ha comunicato le nomine dei nuovi assessori e del vicesindaco della nuova Giunta che sarà in carico nei prossimi cinque anni.

Dario Ceniti (Fratelli d’Italia) sarà vicesindaco e assessore a Sicurezza, Polizia Locale, Prevenzione Stradale, Viabilità, Protezione Civile, Agenda 21. Renato Tiraboschi (Corrado D’Urbano sindaco) sarà assessore a Lavori Pubblici, Patrimonio Pubblico, Digitalizzazione, Sistemi Informativi e Cornaredo senza barriere. Christian Gambini (Corrado D’Urbano sindaco) sarà assessore a Bilancio, Fiscalità Locale, Ambiente ed Ecologia, Igiene Urbana e Trasparenza. Sonia Cagnoni (Forza Italia) sarà assessore a Servizi Educativi, Politiche Giovanili, Cultura, Commercio, SUAP, Eventi e Tempo libero. Rosalba Locati (Lega) sarà assessore a Politiche Sociali, Famiglia e Persona, Rapporti con le associazioni, Società partecipate, Rapporti con il Consiglio comunale, Politiche per il contrasto alla disoccupazione, Lavoro e Casa.

Tutte le altre deleghe resteranno in capo al sindaco.

Seguici sui nostri canali