braccia incrociate

I lavoratori del magazzino della Tirinnanzi in sciopero permanente

Al centro del contendere la decisione dell'azienda di spostare il magazzino e i lavoratori a Telgate, in provincia di Bergamo, a 85 chilometri di distanza

Pubblicato:

Continua lo sciopero permanente dei lavoratori del magazzino della Tirinnanzi Spa di Legnano contro la decisione dell'azienda di spostare 18 di loro in un magazzino a Telgate, a più di ottanta chilometri di distanza.

I lavoratori del magazzino della Tirinnanzi in sciopero permanente

Dopo l'annuncio dell'11 giugno, continua lo sciopero permanente dei lavoratori del magazzino della Tirinnanzi Spa: al centro del contendere la decisione dell'azienda di spostare il magazzino e i lavoratori a Telgate, in provincia di Bergamo, a 85 chilometri di distanza. Una scelta non accettata dei sindacati che hanno così deciso di scioperare ad oltranza.

"Questa storica azienda con 28 dipendenti ha deciso, con una scelta che riteniamo illegittima, di spostare 15 lavoratori nella sede di Telgate: 85 chilometri sono ingestibili e impraticabili e continueremo la protesta affinché i lavoratori possano continuare a lavorare in questa società", ha affermato Fabio Toriello segretario generale Filcams Cgil Ticino Olona.

Seguici sui nostri canali