"Sound Tracks 2024", conto alla rovescia per l'annuncio degli artisti
Mercoledì la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del famoso festival jazz&blues
"Sound tracks", tutto pronto per l'annuncio degli artisti che animeranno il famoso festival jazz&blues dell'Altomilanese.
"Sound Tracks", a breve l'annuncio degli artisti
E' iniziato il conto alla rovescia per l'annuncio degli artisti che animeranno l'edizione 2024 del famoso "Sound Tracks", festival jazz&blues che ogni anno proietta l'Altomilanese nell'olimpo dei luoghi più importanti al mondo per la musica. La conferenza stampa di presentazione della nuova edizione è in programma mercoledì 28 agosto 2024, alle 18.15, alla libreria Nuova terra di Legnano. Già sicure, come tappe del festival, Cerro Maggiore e Nerviano.
La conferenza stampa
"Alla conferenza stampa saranno presenti alcuni musicisti che parteciperanno a questa edizione tra cui Fabio Marzaroli, Cek Franceschetti, Davide Speranza che risponderanno alle domande dei giornalisti presenti - spiega Daniela Rossi, anima del blues e presidente del comitato promotore dell'evento - Le nostre presentazioni sono anche una bella opportunità per incontrarsi e condividere da vicino e tra amici l'atmosfera particolare che da sempre caratterizza il festival e un'occasione per brindare insieme al Sound Tracks, al blues e a Luciano (Oggioni) che rimane il cuore di tanto impegno a favore della musica di qualità".