CERRO MAGGIORE

"Mi piace da morire", spettacolo per la festa della donna

In scena la sera di sabato all'auditorium comunale di via Boccaccio

"Mi piace da morire", spettacolo per la festa della donna
Pubblicato:

"Mi piace da morire", spettacolo in scena a Cerro Maggiore.

"Mi piace da morire", in scena per le donne

"Mi piace da morire". Questo lo spettacolo comico musicale in programma sabato 9 marzo 2024, alle 21, all'auditorium di via Boccaccio di Cerro Maggiore, a ingresso libero. Uno spettacolo di e con Debora Mancini e con Daniele Longo alla parte musicale.
"Uno spettacolo da vedere con le amiche con le quali si condivide tutto, e farsi quattro risate, col proprio compagno, e sorridere dell’amore, in gruppo, per ritrovarsi con i vecchi amici e da soli, perché c'è sempre tempo per sorridere, soprattutto l'8 marzo - afferma l’assessore alla Cultura Daniel Dibisceglie - Il tradizionale appuntamento della Festa della Donna sarà il prologo della rassegna teatrale dedicata ad Anita Bollati".

Parla la protagonista

Debora Mancini, protagonista e regista, racconta la genesi dello spettacolo: "Quando ho deciso di scrivere questo nuovo spettacolo non sapevo da dove cominciare. Quindi ho chiamato mio marito e gli ho detto: 'Tu mi piaci da morire, grazie! E mi sono messa a scrivere, partendo dalla mia stanza, una stanza tutta per sé, un cuore pulsante, dove vivo le mie contraddizioni, paure, gioie'".
mi piace da morire

Seguici sui nostri canali