Cultura

Cena di compleanno per Eleonora e l'aiuto alla ricerca

Appuntamento a Villa Valentina.

Cena di compleanno per Eleonora e l'aiuto alla ricerca
Cultura Saronno, 24 Novembre 2018 ore 17:30

Oggi sarebbe stato il compleanno di Eleonora Cocchia, la giovane tradatese scomparsa un afa a causa di un tumore. L'associazione fondata dai suoi genitori stasera festeggerà il suo compleanno.

Cena di compleanno per un regalo alla ricerca

L'Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori, organizza stasera "La cena di Eleonora". In occasione del compleanno di Eleonora, l'Associazione propone a partire dalle 20 a Villa Valentina, una cena davvero molto particolare, animata dal Trio Chiavè che proporrà un inedito sottofondo di musica classica. Questa cena rappresenta un ulteriore step sul territorio per raccogliere fondi a sostegno della ricerca oncologica sul DIPG dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. La cena sarà anche la circostanza adeguata per fare il punto della situazione riguardante il lavoro dell'Associazione e dei progetti futuri. Nel corso della serata verranno fatti anche due importanti annunci che daranno particolare lustro al lavoro dell'Associazione e all'Istituto Nazionale dei Tumori che sarà presente alla serata.

Invitiamo pertanto la cittadinanza del territorio ad aderire prenotando al tel.338 5636501, oppure email info@eleonora-vivereacolori.it o recandosi presso Dolce Far Niente di Tradate.

LEGGI ANCHE: Addio Eleonora guerriera sconfitta dal cancro

Vivere a Colori continua la lotta di Eleonora contro il tumore

Prima donazione di Vivere a Colori: 30mila euro per combattere i tumori