Bookcity: a Palazzo Leone da Perego due incontri con gli autori per la rassegna dedicata alla lettura
Aperte le iscrizioni in biblioteca per le presentazioni dei libri di Anna Allocca e Livio Gambarini

Sono due le iniziative della biblioteca “Augusto Marinoni” di Legnano che rientrano nel programma di Bookcity, la rassegna milanese dedicata ai libri e alla lettura; gli incontri con gli autori Anna Allocca e Livio Gambarini in programma, rispettivamente, il 18 e il 19 novembre alle 18.30 nella sala Pagani di Palazzo Leone da Perego.
Bookcity: a Palazzo Leone da Perego due incontri con gli autori per la rassegna dedicata alla lettura
Anna Allocca presenterà “Aperitivo criminale” (Golem Edizioni), un giallo che vede protagonisti l’ispettore Valentina Catania e il suo vice Luca Malvini, impegnati nelle complicate indagini di un misterioso omicidio, commesso in una ricca cittadina del Varesotto. Una coppia spassosa e apparentemente improbabile che dovrà indagare tra ristoranti stellati, case da sogno e locali equivoci.
Il secondo incontro
Livio Gambarini presenterà “Ottone. Il primo dei Visconti” (Piemme Edizioni), un romanzo storico appassionante e magistralmente costruito che racconta la nascita del potere dei Visconti a Milano e che restituisce la figura di un uomo, oltre che di un simbolo, dove la fragilità e l'umanità sono lo spunto per farne emergere la grandezza.
Per l’accesso occorre il Green pass.
Per iscriversi agli incontri telefonare allo 0331 547370 o scrivere una mail a: biblioteca.legnano@csbno.net