Menu
Cerca
Solidarietà

Una raccolta fondi in memoria di Thomas

La raccolta fondi è stata ideata dalle cugine di Thomas Ferrario, venuto a mancare a 48 anni, per supportare la sua famiglia.

Una raccolta fondi in memoria di Thomas
Cronaca Legnano e Altomilanese, 19 Aprile 2021 ore 15:02

Una raccolta fondi per ricordare Thomas Ferrario, venuto a mancare nel pomeriggio di domenica 11 aprile 2021 a soli 48 anni a causa di un malore, e supportare la sua famiglia.

Una raccolta fondi per la famiglia di Thomas

Aveva solo 48 anni Thomas Ferrario, residente a Robecchetto, ma conosciuto anche a Turbigo e Castelletto di Cuggiono, venuto a mancare a causa di un malore nel pomeriggio di domenica 11 aprile. Thomas, così amato da tutta la comunità, lascia una compagna e due bimbe, oltre alla madre e a un fratello. E proprio per supportare la sua famiglia che le cugine hanno deciso di creare una raccolta fondi su GoFundMe.

Le parole delle cugine

Hanno spiegato le cugine, tra cui l’ideatrice Valentina Merlotti:

“Thomas Ferrario era nostro cugino. Anzi, dato il suo carattere solare, forse era un po ‘il cugino di tutti quelli che lo conoscevano. ‘Era’ perché una settimana fa il suo cuore si è improvvisamente spezzato, gettando nello sconforto tutte le persone che gli volevano bene. Accanto all’enorme dolore, Roberta, la sua compagna di sempre, dovrà scontrarsi con le tante necessità pratiche che una famiglia con due bimbe piccole (11 e 4 anni) comporta. Se tutti quelli che almeno una volta hanno scambiato con lui 2 parole donassero 1 €, questa raccolta sarà un successo. Grazie a chiunque potrà e vorrà aiutare la famiglia”.