Menu
Cerca

Un altro ragazzo inghiottito dalle acque del Ticino

Si cerca un dominicano di 37 anni.

Un altro ragazzo inghiottito dalle acque del Ticino
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 03 Luglio 2019 ore 09:06

Inghiottito dalle acque del Ticino ad Abbiategrasso: risulta tuttora disperso un dominicano di 37 anni.

Inghiottito dalle acque del Ticino

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, martedì 2 luglio, in località Chiappana attorno alle 21. Dalle prime informazioni, il giovane era in compagnia di alcuni connazionali quando, nel tentativo di attraversare il fiume, è stato inghiottito e portato via dalla corrente.

Le ricerche

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, i Vigili del fuoco e un'ambulanza. Finora le ricerche non hanno dato esiti.

Settimana tragica nell'Abbiatense

E' una settimana drammatica nell'Abbiatense. Dopo l'incidente di Robecco costato la vita a un disabile, da sabato un altro bagnante è disperso dopo essersi tuffato in acqua a Motta Visconti. Ora un'altra tragedia.

Un altro episodio a Castelletto Ticino

Il 17 giugno un giovane di 31 anni si è tuffato nel fiume in località Ticino Panni, a Castelletto Ticino e la corrente lo ha trascinato via. Il corpo del ragazzo, classe 1988 e di origine cinese, è stato avvistato dalla sponda di Sesto Calende. lcuni passanti hanno visto l’uomo annaspare nell’acqua e cercare aiuto. Immediatamente hanno lanciato l’allarme e in breve sono entrate in azione le forze di soccorso sulle due sponde del fiume.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE