CANEGRATE

Torna a camminare sui binari, ancora paura in stazione

Ancora momenti di alta tensione causati dal 31enne che la settimana scorsa si era sdraiato in sala d'aspetto per poi scendere dalla banchina. Sul posto ambulanza e Carabinieri

Torna a camminare sui binari, ancora paura in stazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna a camminare sui binari, ancora paura alla stazione di Canegrate.

Torna sui binari ferroviari

Due settimane fa era stato denunciato perchè aveva molestato l'ex compagna e poi aggredito i Carabinieri, la scorsa settimana era arrivato alla stazione ferroviaria di Canegrate dove si era prima disteso nella sala d'aspetto per poi mettersi a camminare sui binari (ed era stato arrestato, con un militare che era stato anche leggermente ferito). Ora l'uomo, 31 anni e di origine irlandese, è tornato a seminare il caos. Era la mattina di sabato quando infatti lo si è rivisto nella stazione canegratese. Sceso sui binari ha iniziato a dire di volerla far finita e che nessuno lo stava aiutando.

I soccorsi e i Carabinieri

Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 insieme ad una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Alcuni presenti, che avevano iniziato a parlare col 31enne, lo avevano convinto a tornare sulla banchina. Ed è stato portato all'ospedale in codice giallo.

Seguici sui nostri canali