Inutili i soccorsi

Schianto ad Arconate: morto il centauro 24enne

Tragico epilogo per l'incidente auto-moto avvenuto alle 14.15 sulla Sp34 ad Arconate. Il giovane abitava a Busto Garolfo.

Schianto ad Arconate: morto il centauro 24enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico epilogo per l'incidente stradale avvenuto alle 14.15 di oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, sulla Sp34 ad Arconate.

Schianto sulla Sp34: morto il motociclista

Adamo Morandi, il 24enne che si trovava in sella alla motocicletta finita fuori strada dopo il violento impatto con un'auto che stava uscendo da un autolavaggio è infatti deceduto. Il giovane, classe 1998, abitava a Busto Garolfo. Le sue condizioni erano subito apparse disperate: all'arrivo dei soccorritori il 24enne era in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice rosso. Ora è arrivata la tragica notizia. Intanto sono in corso i rilievi per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso

Scattato l'allarme, la centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce azzurra di Buscate, l'automedica e l'elisoccorso. Sono intervenuti anche Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia Locale. Nonostante il prodigarsi dei soccorritori, per il bustese non c'è stato nulla da fare.

 

Seguici sui nostri canali