Sacerdote derubato del portafoglio dopo aver fatto la spesa
Claudiu Ioan Cocan, parroco ortodosso della comunità rumena di Cuggiono e residente a Dairago, chiede: "Ridatemi almeno i documenti".
Sacerdote derubato del portafoglio davanti al supermercato.
Sacerdote derubato del portafoglio all'uscita del supermercato
Claudiu Ioan Cocan, parroco ortodosso della comunità rumena di Cuggiono e residente a Dairago, era già rientrato a casa quando si è reso conto che gli mancava il portafoglio, che ha poi scoperto essergli caduto da una tasca nel parcheggio del supermercato Tigros di via Damiano Chiesa a Dairago e che qualcuno gliel’aveva preso.
"Mi è caduto a terra, poi un uomo l'ha raccolto e se l'è portato via"
Racconta Cocan:
"Ero andato a fare la spesa con mio figlio e una volta usciti abbiamo dato alcune monete a un ragazzo africano davanti all’ingresso. Il portafoglio mi è caduto nel breve tragitto dall’uscita del supermercato alla macchina e quando sono tornato per cercarlo, quel ragazzo mi ha detto di aver visto un uomo di carnagione olivastra a bordo di una piccola auto bianca raccogliere e portare via con sé un portafoglio lungo in pelle nera, ossia il mio. Nel momento in cui ho sporto denuncia ai Carabinieri mi è stato consigliato di attendere almeno tre giorni, ma a oggi non si sa ancora nulla. Ho già bloccato tutte le carte".
L'appello: "Ridatemi almeno i documenti, emessi in Romania"
Ma il problema maggiore è un altro, e per questo Cocan lancia un appello:
"Prego quella persona di contattarmi per poter recuperare i miei documenti, alcuni peraltro emessi in Romania".