Rubano 2mila euro di vestiti a Vicolungo, fermate a Cornaredo
Due donne intercettate in via Milano. Sulla loro autovettura vestiti per 2mila euro di valore. Tutti rubati poco prima

Rubano 2mila euro di vestiti a Vicolungo, fermate a Cornaredo.
Rubano a Vicolungo
Due donne di nazionalità peruviana, classe 1972 e 1971, sono state denunciate dalla Polizia Locale di Cornaredo per furto in concorso.
Furto in concorso
Le due donne viaggiavano a bordo di una vettura già nota alle forze dell'ordine per precedenti reati in materia. Notata in transito sul territorio cornaredese, è stata fermata durante un posto di controllo della Polizia locale nella mattina di ieri, mercoledì 7 maggio, in via Milano.
Polizia locale di Cornaredo
Il sospetto degli agenti si è rivelato fondato. Durante la perquisizione personale e del veicolo avvenuta sul posto gli operatori della Locale hanno trovato diversi capi di vestiario e dispositivi antitaccheggio rotti e gettati alla rinfusa nel baule. Con una rapida verifica, si è appurato che i vestiti, il cui valore si aggira a duemila euro, erano stati rubati poco prima in un negozio a Vicolungo, nel noto outlet.