Rivenditore abusivo di pneumatici a Cascina Croce
Controlli congiunti di Polizia Locale e carabinieri di Cornaredo: a Cascina Croce scoperto in un capannone rivenditore di pneumatici
Rivenditore abusivo di pneumatici scoperto da Polizia Locale e Carabinieri a Cornaredo.
Controlli congiunti
Nel corso di un controllo svolto a forze congiunte da parte dei Carabinieri e della Polizia Locale di Cornaredo a Cascina Croce è stato scoperto un deposito di pneumatici privo di autorizzazioni.
Cascina Croce
Carabinieri e Polizia Locale di Cornaredo erano sul posto per verificare una segnalazione su un possibile smaltimento illegale di rifiuti. L'attenzione delle forze dell'ordine era rivolta ad un ampio capannone della frazione di Cascina Croce. All'interno di esso hanno trovato invece non rifiuti ma un deposito e rivendita di pneumatici. Quasi mille le gomme stoccate nel capannone, nuove o poco usate.
Rivenditore di pneumatici
All'interno anche l'uomo che gestiva la rivendita, un cittadino straniero 35enne. Dalle indagini condotte alla presenza dei comandanti Tiraboschi (Carabinieri di Cornaredo) e Giardino (Polizia Locale) è stato verificato che l'uomo da 2 anni svolgeva l'attività di deposito e rivendita degli pneumatici, senza però aver mai presentato la Scia, Segnalazione certificata di inizio attività. Una carenza che ha portato ad una multa da 5mila euro e alla chiusura dell'attività.