Paura al comando dei vigili SIRENE DI NOTTE

Nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 dicembre i soccorritori sono intervenuti per due malori, a Nerviano e a Baranzate e uno scontro tra auto a Magenta.

Paura al comando dei vigili SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 dicembre i soccorritori sono stati chiamati per due malori e uno scontro tra auto.

Malore al comando dei vigili di Nerviano

Alle 20.39  in viale Papa Giovanni a Nerviano, la Croce Rossa di Buscate è dovuta intervenire per soccorrere un uomo di 47 colto da malore. L'uomo si è sentito male all'interno del comando dei vigili e i pompieri sono dovuti entrare sfondando il cancello. Dopo i primi soccorsi è stato trasportato all'ospedale di Legnano in codice giallo per ulteriori accertamenti sulla salute dell'uomo.

Malore a Baranzate

Una donna di 42 anni ha accusato un malore in via Milano a Baranzate. I soccorritori dell'ambulanza Sos di Novate sono intervenuti alle 20.17 ma data la mancanza di pericolosità per la salute della donna, questa non è stata trasportata in nessun ospedale.

Incidente a Magenta

Poco dopo le 21 una ragazza di 28 anni è stata coinvolta in un incidente tra due auto sulla SS 11 nei pressi di Magenta. La Croce Bianca di Magenta è accorsa sul posto. La ragazza però non è stata trasportata in nessun ospedale.

Seguici sui nostri canali