Violazione del decreto

Passeggiano oltre i 200 metri da casa propria: denunciati

Due coniugi di Vanzaghello passeggiano in zona Madonna di Gree, ma stanno comunque violando il decreto: la Polizia Locale di Castano li denuncia.

Passeggiano oltre i 200 metri da casa propria: denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Passeggiano oltre i 200 metri dalle loro case: due cittadini di Vanzaghello sono stati denunciati dalla Polizia Locale di Castano Primo.

Passeggiano oltre i 200 metri dalle loro case: ecco cos'è successo

La scorsa mattina erano stati visti passeggiare in località Madonna di Gree da una pattuglia  della Polizia Locale di Lonate Pozzolo, che ha prontamente allertato i colleghi di Castano Primo. Giunta sul luogo, la pattuglia automontata composta dall’Istruttore e da un Sovrintendente del Comando di piazza Mazzini, ha preso atto che i due si trovavano fuori casa senza un motivo valido.

Due coniugi di Vanzaghello denunciati

Gli agenti di Polizia Locale hanno preso atto del fatto che i due coniugi erano provenienti dal limitrofo Comune di Vanzaghello e, seppur stessero passeggiando in una zona fuori dal centro abitato, stavano comunque violando le  disposizioni di legge per il contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e dell'ordinanza sindacale. I due, dunque, sono stati denunciati.

LEGGI ANCHE: Da Turbigo a Castano per prendere l'acqua: denunciate due persone

Seguici sui nostri canali