CORDOGLIO

Parabiago piange Roberto Biancon e la compagna Vanessa, morti travolti dalla valanga

Lui era molto conosciuto in città per via della sua attività di osteopatia, lei viveva ad Origgio. Entrambi erano mossi dalla passione per la montagna. "Perdiamo un membro di famiglia"

Parabiago piange Roberto Biancon e la compagna Vanessa, morti travolti dalla valanga
Pubblicato:
Aggiornato:
Parabiago piange Roberto Biancon, molto conosciuto in città per la sua attività di osteopatia, e la compagna Vanessa Gatti, morti travolti da una valanga nella giornata di ieri, domenica 7 gennaio, in Alta Val Formazza.

La comunità scossa per la tragica scomparsa della coppia

La comunità parabiaghese è ancora sotto shock dopo la tragica morte dell'insegnante della palestra Gymnasion Roberto Biancon e della sua compagna Vanessa Gatti. Stamane nella struttura di via Villoresi le lezioni sono riprese regolarmente ma l'assenza dell'esperto di osteopatia, che con i suoi corsi di postura aveva attirato l'interesse di molti clienti, si è fatta davvero sentire. Tutti hanno avvertito il peso della sua mancanza:
"Oggi per noi è una triste giornata, perché abbiamo perso non solo un collega di lavoro, bensì un caro amico da sempre legato alla Famiglia Gymnasion. Ci uniamo al dolore della mamma e del fratello e di tutti i suoi cari".

Il ricordo del Cai

Anche il Cai, a cui la coppia era associata, si sono stretti attorno al dolore dei familiari delle vittime di questa sciagura:
 "Proviamo profondo cordoglio per la perdita di giovani vite, mentre esercitavano la nostra grande passione: andar per monti", la nota diffusa dalla sezione con sede nella Città della calzatura.
Seguici sui nostri canali