Omicidio di Arese: chi sono vittima e assassino
La coppia, appena trasferita dal Messico, ha tre figli.
Arese si è svegliata sabato 19 giugno con la notizia di un drammatico omicidio: un uomo di 41 anni ha ucciso la moglie. Prima un litigio, poi il dramma, in un appartamento di via Paradiso, dove la coppia si era trasferita da circa un mese coi tre figli, direttamente dal Messico.
Il 41enne, arrestato, è stato poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Garbagnate, dove è piantonato dai Carabinieri.
Uccide la moglie a coltellate dopo un litigio: arrestato
L'uomo che ha ucciso la moglie ha tentato di farsi del male
Chi sono vittima e assassino
Silvia Susana Villegas Guzman, 48 anni, è morta a seguito di un trauma all'arcata sopraccigliare destra, secondo quanto è trapelato dai primi riscontri del personale del Nucleo Investigativo di Milano. Ad amamzzarla suo marito, Jaime MoisesRodriguez Diaz, 48 anni, che, dopo il folle gesto, ha tentato di farsi del male, infliggendosi ferite da taglio agli avambracci e due piccole ferite da punta e taglio sotto al costato. Arrestato, è ora sotto osservazione all'ospedale di Garbagnate, piantonato.
Hanno tre figli
La tragedia si sarebbe consumata mentre i tre figli della coppia si trovavano all'interno dell'abitazione. I Carabinieri indagano per ricostruire l'intera dinamica della vicenda.