Diffida ad Ecoprogetto e Comune

Odori ad Albairate, esposto di Codacons ad Arpa

Odori causati dall'impianto di compostaggio ad Albairate, il Codacons interviene con un diffida ad Ecoprogetto e l'annuncio di un esposto ad Arpa

Odori ad Albairate, esposto di Codacons ad Arpa
Magenta e Abbiategrasso, 08 Agosto 2020 ore 08:49

Odori causati dall’impianto di compostaggio ad Albairate, il Codacons interviene con un diffida ad Ecoprogetto e l’annuncio di un esposto ad Arpa.

Odori ad Albairate, esposto di Codacons ad Arpa

Odori causati dall’impianto di compostaggio di Albairate: sulla vicenda interviene anche il Codacons, con una diffida ad Ecoprogetto Milano Srl (ma anche al Comune) ad intervenire sulla vicenda e l’annuncio di un esposto all’Arpa. “Si constata come il problema all’ambiente e alla qualità della vita dei cittadini non sia stato ancora risolto, nonostante gli sforzi del’amministrazione e la richiesta all’Arpa di monitorare la situazione”, recita la nota dell’associazione.

Commenta il presidente di Codacons Marco Maria Donzelli: “Il Comune di Albairate deve continuare a porre attenzione alle esigenze dell’ambiente e alla salute dei cittadinii. Si deve capire da cosa dipenda il forte odore emanato nella zona ed indagare se vi possa essere un qualche problema alla salute. Bisogna tutelare l’ambiente, eliminando tale realtà”. TORNA ALLA HOME PAGE.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia