Menu
Cerca
CERRO MAGGIORE

Nuovo hub vaccinale al Move In: tutto pronto per l’inaugurazione

Il servizio troverà spazio all'interno della nota struttura che ospita la galleria commerciale. Sarà presente il sindaco Nuccia Berra e il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana

Nuovo hub vaccinale al Move In: tutto pronto per l’inaugurazione
Cronaca Legnano e Altomilanese, 12 Marzo 2021 ore 22:59

Nuovo hub vaccinale al Move In di Cerro Maggiore: taglio del nastro lunedì 15 marzo 2021.

Nuovo hub vaccinale al Move In

L’inaugurazione avverrà lunedì 15 marzo 2021 alla presenza del sindaco Nuccia Berra e del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. Stiamo parlando del nuovo hub vaccinale che troverà spazio all’interno del Move In, la nota galleria commerciale di via Turati a Cerro Maggiore. L’annuncio della cerimonia è stato ufficializzato poco fa e sarà un servizio dedicato a tutto il territorio.

Come è nata l’intesa

Da qualche settimana ormai il Comune di Cerro aveva dichiarato di essere pronto a mettere a disposizione la struttura, dopo aver incassato la disponibilità della proprietà del centro, come centro vaccinale. L’ok Ne era seguito l’ok da parte del Direttore generale dell’Asst Ovest Milanese. Nei giorni scorsi sempre il Comune aveva predisposto, tramite una delibera di Giunta, l’istituzione del Coc, Centro operativo comunale quale organismo di comando e controllo a livello comunale per la gestione della campagna vaccinale di massa.
A breve saranno comunicate tutte le informazioni riguardo al centro vaccinale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli