Covid-19

Novate, sale a tre il numero dei contagi

Il sindaco plaude alla ricchezza del tessuto sociale cittadino.

Novate, sale a tre il numero dei contagi
Pubblicato:
Aggiornato:

Novate, sale a tre il numero dei contagi. Ats Città Metropolitana ha comunicato sabato 7 marzo i dati aggiornati. Il Comune, nella persona del sindaco, Daniela Maldini, ha appreso che il numero dei contagi che interessano i cittadini novatesi è salito a 3, due nuovi casi che si aggiungono a quello già registrato lo scorso 4 marzo.

Novate, sale a tre il numero dei contagi

"L’intera Amministrazione Comunale resta a disposizione delle autorità competenti, proseguendo il monitoraggio della situazione e provvedendo ad informare tempestivamente la cittadinanza a fronte di eventuali aggiornamenti che dovessero pervenire da Ats Città Metropolitana e da Regione Lombardia a cui spetta l’esclusiva competenza di gestione dei casi di contagio nel massimo rispetto della riservatezza dovuta. Si rammenta, ancora una volta, a tutti i cittadini novatesi di seguire tutte le indicazioni ed i comportamenti
che sono suggeriti dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia, pratiche comportamentali e di igiene che risultano fondamentali nell’azione di contenimento del contagio", precisa il sindaco.

"Una città ricca"

Maldini pone l'accento su un aspetto importante: "Novate, in questi giorni di intenso confronto con tutti i soggetti coinvolti nella gestione della situazione, ha dato prova di grande ricchezza di risorse e di altrettanta competenza, elementi di distinguo che costituiscono un importante valore per il territorio e per la comunità".

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali