nella notte

Notte di incidenti, alcuni anche gravi SIRENE DI NOTTE

Notte di incidenti, alcuni anche gravi SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Notte di incidenti, alcuni anche gravi

Pochi minuti dopo le 7 un uomo di 32 anni è rimasto coinvolto in un incidente con un mezzo pesante in via Fangio a Lainate. Sul posto l'ambulanza di Rho Soccorso che però non ha trasportato l'uomo in ospedale.

Intorno alle 21.30 due auto si sono scontrate lungo la SS35 nel tratto tra la tangenziale nord e Bollate. Nello scontro è rimasto coinvolto un ragazzo di 19 anni soccorso dall'ambulanza senza però essere poi trasportato in ospedale.

Incidente tra due auto lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Rho e la barriera di Milano "Ghisolfa". nello scontro è rimasto coinvolto un ragazzo di 26 anni soccorso dall'ambulanza di Rho e portato in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano. Allertata anche la Polstrada.

Una donna di 52 anni è stata travolta mentre percorreva via don Minzoni a San Vittore Olona pochi minuti dopo le 20. Sul posto la Croce rossa di Legnano e un'automedica. Allertati anche i Carabinieri,. La donna, dopo i primi soccorsi sul posto, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Legnano.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali