Morto in casa oggi il funerale

L'ultimo saluto mercoledì 13 dicembre alle 14.30 partendo direttamente dalla chiesa parrocchiale.

Morto in casa oggi il funerale
Pubblicato:

Trovato morto in casa, l'ultimo saluto mercoledì 13 dicembre.

L'addio all'anziano trovato morto in casa

Sarà celebrato oggi, mercoledì 13 dicembre, alle 14.30, il funerale dell'uomo trovato morto in casa nella mattinata di lunedì 11. La cerimonia dell'estremo saluto ad Antonio Ernesto C., 70 anni, si terrà nella chiesa parrocchiale di Canegrate. Dopodiché al cimitero cittadino. Nella stessa chiesa, alle 14.15, sarà recitato il rosario.

Il malore nel suo appartamento

Antonio Ernesto C. abitava in via Cairoli, e lunedì mattina davanti alla sua casa sono arrivati i mezzi dei carabinieri e dei vigili del fuoco. La donna delle pulizie infatti, trovando la porta chiusa con la chiave inserita nella serratura dall’interno e non ricevendo risposta al campanello, aveva chiamato i soccorsi.Una volta sfondata la porta, la tragica scoperta: il 70enne era a terra senza vita, colto da malore verosimilmente tra domenica pomeriggio e lunedì mattina.

Tanti lo ricordano con affetto

Padre di due figlie, il 70enne faceva il nonno a tempo pieno. In paese l’uomo era conosciutissimo e benvoluto. Sono in tanti a ricordarlo, anche per la sua bravura nel gioco del biliardo che praticava ad alti livelli.

 

Seguici sui nostri canali