Lokomotiv torna in campo nel ricordo di Davide

La squadra questa mattina ha giocato al campo di via Ronchi nel ricordo del 21enne di Rovello Porro.

Lokomotiv torna in campo nel ricordo di Davide
Pubblicato:

Lokomotiv torna in campo per Davide.

Lokomotiv torna in campo per ricordare Davide

La  Lokomotiv Saronno questa mattina alle 11 è tornata in campo per ricordare Davide Greco.  Ierri pomeriggio sono stati celebrati a Rovello Porro i funerali del 21enne scomparso nell’incidente stradale avvenuto lo scorso 1 dicembre in via Lombardia al confine con Solaro. Nello schianto hanno perso la vita anche  Alessandro Masini, 15 anni di Saronno, e Matteo Carnelli, 16 anni di Rovello Porro.

lokomotiv domenica
Foto 1 di 3
lokomotiv partita calcio ricordo di davide greco
Foto 2 di 3
davide greco morto incidente stradale
Foto 3 di 3

Il ricordo della società

Dopo la partita annullata sabato scorso, all'indomani della tragica notizia, la società è tornata a giocare dedicando il match a Davide, che accanto al fratello Marco, rivestiva il ruolo di dirigente e vice allenatore. Poco prima che iniziasse la competizione c'è stata una breve cerimonia con i bambini delle giovanili della Robur. I piccolo atleti hanno  accompagnato i calciatori in campo con un maxi striscione con la scritta “Forza ragazzi”.  Poi tutti si sono allineati a bordo del campo per il minuto di silenzio. Al termine sono stati lanciati in aria dei   palloncini biancoazzurri.

Consegna dei fiori

Inoltre prima di iniziare a giocare il capitano del Sac Socco Vertemate ha consegnato un mazzo di fiori bianchi al capitano della Lokomotiv.
Oltre cinquanta persone si sono riunite sugli spalti per assistere alla partita che si è conclusa con la vittoria della squadra di casa, che ha vinto per 6 -1.

Seguici sui nostri canali