Elena 27 Aprile 2026 19:29 Non molto tempo fa ci siamo rivisti e i ns ricordi erano per i vecchi tempi passati inC.R.I.ora sono qui con le lacrime. R.I.P GRAZIANO.E abbraccia tutti i V.D S.Che ti hanno preceduto. CIAO.