Le Iene parlano delle condizioni di Nadia Toffa

I colleghi della Iena hanno tranquillizzato sulle sue condizioni di salute.

Le Iene parlano delle condizioni di Nadia Toffa
Saronno, 13 Dicembre 2017 ore 11:53

Ad inizio dicembre Nadia Toffa, inviata dalle Iene, era stata colpita da un malore a Trieste.

Come sta Nadia Toffa?

Ieri, durante il programma tv Mediaset, Ilary Blasi e Teo Mammuccari hanno aggiornato i telespettatori sulle condizioni della Toffa. “Nadia – hanno spiegato i conduttori – è tornata a casa e sta meglio”. Procede quindi il recupero della Iena che, in seguito allo spavento iniziale, già un paio di giorni dopo aveva dato segnali importanti di ripresa.

La battuta

La scorsa domenica anche Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani avevano parlato delle condizioni della collega che nei mesi scorsi era stata anche a Cantù. “La camera di Nadia si trova vicino al reparto di chirurgia estetica. L’occasione fa l’uomo ladro, non che si può avere una quarta di reggiseno?

In tendenza su Google

La classifica annuale delle chiavi di ricerca di Google Italia nel 2017 mostra come la curiosità e la preoccupazione per la salute di Toffa abbiano superato qualsiasi altro termine inserito nella barra delle interrogazioni durante l’intero anno. Il tutto in poco più di 48 ore, ovvero da quando la Iena si è sentita male a quando sono arrivate le prime rassicurazioni.